Mercedes me connect

Mercedes me connect apre le porte a un mondo di connessioni intelligenti, in cui la vostra auto vi assiste rendendo più gradevole ogni vostro viaggio.
Provate a immaginare di guidare un'auto che, in determinate situazioni, si connette automaticamente con il nostro servizio di assistenza, trasmettendogli anche tutti i dati necessari. Il Service Mercedes-Benz avvia tutte le misure necessarie per assistervi con un aiuto concreto, senza bisogno del vostro intervento.
E non sarebbe pratico poter consultare importanti informazioni sulla vettura attraverso uno smartphone, un tablet o un PC, ma anche poter comandare determinate funzioni della vettura a distanza, restando comodamente seduti sul divano di casa o mentre state andando a prendere la vostra auto?
Pura utopia? Nient'affatto. Tutto questo - e molto altro ancora – è possibile con Mercedes me connect. Il "segreto" è un modulo di comunicazione installato di primo impianto sulla vettura, attraverso il quale la vettura è in grado di comunicare grazie a una propria SIM. I servizi da attivare o disattivare vengono scelti in tutta comodità dal guidatore stesso sul portale Mercedes me.