La Soddisfazione del Cliente

Il nostro lavoro poggia sulla forte convinzione che un Cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente.

Per questo motivo ci impegniamo, attraverso la nostra Rete di assistenza, a garantire giorno dopo giorno i massimi standard di soddisfazione a chi sceglie il service Mercedes-Benz.

La conquista della leadership nell’ambito della customer satisfaction è uno dei target di maggiore importanza che competono al nostro marchio. Il “CSI No.1” è lo strumento che ci porterà a raggiungerlo. Si tratta del programma attraverso il quale ci proponiamo di diffondere presso le nostre officine una cultura condivisa sui temi della soddisfazione del Cliente. 

Il regolare monitoraggio del feedback di coloro che decidono di far assistere il proprio mezzo presso la nostra Rete, insieme allo svolgimento di indagini ad hoc ed analisi mirate sui singoli punti di assistenza sono segni della costante attenzione che dedichiamo alla cura del Cliente e dell’impegno profuso nel coltivare quei valori di eccellenza che il nostro brand racchiude nel suo DNA e che da sempre fanno brillare la Stella.